Condividi:

Atteso appuntamento quello che si terrà venerdì 29 Marzo alle ore 17.30 presso l’Auditorium del Parco Urbano “Maggiore La Rosa” (Ex Stazione) a Barcellona Pozzo di Gotto (ME): la scrittrice  Catena Fiorello presenterà il suo ultimo libro “Tutte le volte che ho pianto”. 

Si tratta di un ritorno dopo le precedenti presenze della Fiorello che nella città del Longano è ormai di casa, soprattutto per il bellissimo rapporto di collaborazione che si è creato con la Biblioteca Comunale “Nannino Di Giovanni”, che organizza l’evento. Interverranno il Sindaco Dott. Roberto Materia, l’Assessore alla Cultura Avv. Angelita Pino e la curatrice della Biblioteca stessa Dott.ssa Maria Rosa Naselli. Un contributo musicale sarà dato dall’Ensemble di Ottoni del Liceo Musicale-Coreutico di Terme Vigliatore mentre gli alunni dell’ITET “E. Fermi” di Barcellona P.G. proietteranno un videoclip di loro produzione.

Il nuovo libro di Catena Fiorello narra la storia di Flora una donna di mezza età che ha una grossa delusione amorosa e si ritrova a dover ricominciare con tutti quei dubbi e quelle incertezze tipiche dell’amore. Non vi sveliamo altro in attesa dell’incontro con la scrittrice che non mancherà di raccontarsi e raccontare con la proverbiale ironia ed intelligenza che ormai siamo abituati ad apprezzare.