Condividi:

Continua a vele spiegate il nutrito programma approntato dall’Amministrazione comunale Assessorato alla Cultura, Teatro e Grandi Eventi nella persona dell’Avv. Angelita Pino e per “E…Venti di Primavera” alle ore 18.00 di oggi, domenica 28 maggio, il Foyer del Teatro Mandanici ospiterà la nota scrittrice palermitana Cetta Brancato. 

All’importante ed atteso evento, al quale collaborano sia il Centro Antiviolenza Frida Onlus che il Rotary Club di Barcellona, e nel quale si parlerà di donne vittime di mafia, prima fra tutte la Dott.ssa Francesca Morvillo, moglie di Giovanni Falcone, morta con lui e gli agenti della scorta nella strage di Capaci, porteranno i propri saluti istituzionali il Sindaco Avv. Pinuccio Calabrò, il Presidente del Rotary Club Dott. Concetto Li Mura e l’Assessore alla Cultura Avv.Angelita Pino.

Interverranno poi, in qualità di relatori, l’Avv. Rita Ielasi vice presidente nazionale dell’associazione “InCammino” e il  Sostituto Procuratore della DDA di Messina, la Dott.ssa Rosanna Casabona. Moderatrice la Dott.ssa Giulia Carmen Fasolo, operatrice “Frida Onlus” nonché editrice “Edizioni Smasher”. Un appuntamento assolutamente da non perdere.