Condividi:

 Si è svolta in tutta Italia oggi, sabato 25 novembre, la XXI Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

Anche la nostra Barcellona Pozzo di Gotto ha fatto la sua parte e molti sono stati i volontari che hanno contribuito alla raccolta.

Abbiamo visitato il supermercato Interspar di Pozzo di Gotto, incontrando i volontari ed il capo équipe Ignazio Miraglia, il quale sin dal mattino ha coordinato il lavoro dichiarandoci che ormai per lui questo è un appuntamento irrinunciabile e che fa con grande dedizione.

Silvana Mazzeo  anche negli anni scorsi ha fatto la volontaria del Banco Alimentare in questo stesso supermercato e dalla sua pagina Facebook dichiara: “Fare del bene, pensare per un paio d’ore a chi è in difficoltà è importante”.

Questi i volontari della postazione al supermercato Interspar: alcuni studenti del Liceo “Enrico Medi” di Barcellona P.G. ovvero Pino Silvia, Marsela Versi, Cutugno Erika, Foti Giulia e Giunta Tommaso. Quindi Mazzeo Silvana, Di Carlo Francesco, Calabretta Antonio, Restuccia Giovanni, e il capo équipe Ignazio Miraglia.

A fine giornata consuntivo molto positivo, la gente ha risposto bene all’Interspar ed in tutti gli altri supermercati della città in cui si faceva la raccolta.