Condividi:

Venerdì 13 luglio 2018 alle ore 21,00 presso il Piccolo Teatro Petrolini di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) si terrà la commedia in due atti scritta e diretta da Francesco Chianese “L’Angelo Traghettatore”. Protagonisti i membri dell’Associazione Artistico-Culturale “Ettore Petrolini” che tornano ad esibirsi “a casa”, in questo gioiellino di Teatro inaugurato qualche mese addietro.

Salvatore Bucca, Matteo Gentile, Lory La Spisa, Giada Perugini, Maria Tindara Staiti, Marco Sottile e Giancarmelo Canfarelli coloro che reciteranno.

Così descrive l’evento il Direttore Artistico del Petrolini Francesco Chianese: “Mettete un angelo traghettatore al suo primo incarico, quello di accompagnare le anime al cospetto del Gran Capo, mettete un anziano signore al suo ultimo respiro ingannare l’angelo, mettete una tredicenne non perfettamente sveglia rimanere incinta giocando a mamma e papà col suo amichetto del cuore, mettete una simpatica coppia di cinquantenni… ingredienti atti a garantire 90 minuti di divertimento”.

Direttore di scena Franca Arena, scenografia di Sabina Bruzzese, truccatrice Mariella Scarcella, assistente alla regia Lorenzo Italiano, regia e direzione artistica del già citato Francesco Chianese per un appuntamento sicuramente da non perdere.