Condividi:

Un incontro che ha rappresentato anche un prezioso e importante momento di confronto. L’Auditorium del Parco Urbano “Maggiore La Rosa” ha ospitato il momento di aggregazione durante il quale la società ASD Academy Barcellona ha incontrato i genitori dei suoi piccoli atleti.

Intanto è stato affrontato l’aspetto della formazione dei piccoli calciatori. Un percorso di crescita che dovrà riguardare non soltanto l’aspetto tecnico, ma anche e soprattutto quello umano. Giovani uomini prima che giovani calciatori. Prezioso l’intervento di Carmelo Caruso, delegato scuola calcio della Figc sezione di Barcellona Pozzo di Gotto che ha portato i saluti del presidente della Sezione barcellonese, Pippo Molino.

Il vicepresidente dell’ASD Academy Barcellona, Mario Trifilò, ha invece illustrato le linee guida societarie. Una linea nuova, fatta di nuove prospettive e nuovi obiettivi che mettano per prima cosa i bambini al centro di tutto il progetto.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.