Condividi:

In concomitanza con la rassegna “Narrare il femminile”  del 20-21-22 dicembre 2019 promossa da Edizioni Smasher con il patrocinio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, Lia Ci Si? lancia il “Citrus Street Art” una simpatica competizione tra artisti, ritrattisti, street artist e tatoo artist.

Il 20 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 verranno realizzate Nr 5 teste di Moro ognuna con un agrume differente sul muro adiacente la piazza del Seme D’Arancia.

Le opere devono essere Votate proprio dai cittadini che possono partecipare versando un contributo minimo di € 1,00 indicando nome  cognome e preferenza. Si vota da Lia Ci Si?…Per ogni voto si riceverà subito un bicchiere di Vino caldo speziato offerto dalla casa e la possibilità di vincere cene, weekend e doni omaggiati dagli sponsor.

Sarà possibile votare fino a giorno 22/12 alle ore 22:00. Una parte del ricavato verrà devoluto con tutto il nostro cuore all’Associazione Salus C. D’Agostino Onlus diretta dalla Sigra Graziella Paino che da anni si occupa della cura dei malati oncologici del versante che si snoda tra Capo D’Orlando e Messina.

Questi i 5 “art’s competitors”:

Felix Bucca – Tattoo Artist – 🍊 arancia (Barcellona Pozzo di Gotto)

Daniela Genovese – Ritrattista – 🍋 cedro (Barcellona Pozzo di Gotto)

Maya Patoshik – Tattoo artist – 🍊 mandarino (Messina)

Andrea Sposari – Spos.Art – Street Artist – Pomelo 🍋 (Pace del Mela)

Vincenzo Trapani – Artista – limone 🍋 (Corleone/Patti)