Condividi:

Un altra brutta e triste perdita nella comunità civile e sportiva del Longano, nella notte la scomparsa di Fedele Genovese, da molti conosciuto come Ele, professionista apprezzato e grande uomo di sport, specie della palla a spicchi barcellonese. 

Una notizia che getta nuovamente nel pianto la città dopo la dipartita pochi giorni fa del Dott. Giovanni Flaccomio con diversi attestati di cordoglio e vicinanza sui social e di presenza. Oggi sono numerosi gli amici, i conoscenti e i parenti, del buon Dott. Ele Genovese, persona distinta per garbo, intelligenza e cultura, da anni lottava contro una malattia che sta facendo tante vittime ‘ingiuste’.

La prematura morte di Fedele Genovese è stata annunciata dalla società Orsa Basket Barcellona: “Questa notte ci ha prematuramente lasciato il Dott. Fedele Genovese già Vicepresidente del Basket Barcellona. Persona perbene, uomo di sport, la sua dipartita lascia in tutti noi un vuoto incolmabile. In questo triste momento ci stringiamo accanto ai figli e ai familiari tutti.
Non appena venuta a conoscenza della triste notizia abbiamo immediatamente si è provveduto a richiedere alla FIP Sicilia di poterli tributare un minuto di applausi al Palalberti in occasione della gara di Domenica contro il Basket Giarre”.

La redazione e lo staff di OraWebTv, è vicina al dolore dei figli, familiari e parenti del caro Dr Ele Genovese, esprimendo il proprio cordoglio per questa triste dipartita di un altro uomo di grande spessore umano, professionale e sportivo per la città del Longano.