Condividi:

Incarna una bellezza solare e mediterranea Mariaelena Mirabile, giovane 17enne barcellonese che parteciperà al concorso Miss Mondo Italia, vetrina importante che ha dato il lancio all’ormai nota concittadina Tania Bambaci.

Miss Mondo Italia è un concorso di bellezza e talento tra i più antichi e prestigiosi al mondo, rappresentato da più di 140 paesi. La giovane Marialena ha vinto il concorso online Vitality’s Contest lo scorso Febbraio, aggiudicandosi l’accesso alla semifinale nazionale di Gallipoli.

La ragazza ha ricevuto il maggior numero di “Mi Piace”, avendo la meglio sulle altre candidate con ben 2967 like. Marielena Mirabile, frequenta il liceo scientifico scienze applicate ‘Nicolò Copernico’, “la mia passione è leggere, sfilare e fare shooting, – si presenta così la giovane barcellonese – ho sfilato per lo stilista Salvatore Impollino, partecipando a diverse campagne pubblicitarie da Angela Calpona allo shooting per Cambria gioielli, oltre ad essere stata testimonial Drugstore nel 2017 vincendo il contest”. Non solo moda e scatti per Mariaelena che ha come obiettivo, “diventare giudice penale”. Così la barcellonese si prepara per la semifinale di Gallipoli in programma il 31 maggio, per la durata di 15 giorni.

In vista del concorso non si crea grandi aspettative la giovane che rimane con i piedi per terra: “Per me è già una vittoria essere lì, – afferma la 17enne – mi godrò ogni momento e sarà sicuramente un esperienza magnifica comunque vada”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.