Condividi:

Si è svolta nel fantastico scenario dell’Opera’ di Riccione la finale Nazionale di Miss Reginetta Over d’Italia, tra le finaliste anche la bella e radiosa barcellonese Giusy Grillo, volto conosciuto di OraWebTv grazie allo #Special #StoryofMyLife “La storia della mia vita”, dedicato alla sua poliedricità, realizzato e diffuso lo scorso giugno sui nostri canali ufficiali.

All’evento tanto atteso, erano presenti diversi ospiti del mondo della Tv e spettacolo da  Matilde Brandi a Claudio Lauretta, Marcelo Fuentes (ex tronista di U&D) e Sofia Bruscoli.

Un esperienza nuova ed al contempo unica per Giusy Grillo, da mettere nel suo ampio bagaglio artistico e di spettacolo: “E’ stata una finale entusiasmante e non scontata. Ricca di sfaccettature e nuove emozioni. Avrei preferito che la Sicilia avesse lo spazio che meritava ma tante sono state le novità di questo percorso. Siamo state seguite e coccolate. Da questa esperienza ho capito che mi piacerebbe vedere un po’ più di introspezione e non è semplice in soli tre giorni. Abbiamo lavorato tantissimo – conclude la Grillo – con un team fantastico. Infine abbiamo avuto modo di andare in diretta tv su Rai1 per la trasmissione “Rai 1 weekend” condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini”.

 

 

 

 

 

 

 

Vi riproponiamo, per chi se lo fosse perso, l’esclusivo racconto dedicato alla donna ed artista, Giusy Grillo: “Sono una persona allegra, solare e al contempo poliedrica, mi piace viaggiare e conoscere gente e culture diverse”. Dalla recitazione, al video-dance, alla poesia, alla meditazione.
“I miei obiettivi futuri, fare nuove esperienze artistiche in Tv nel campo della Fiction e nei corpi di ballo”.
Concept – Realizzazione e Post-Produzione Video: OraWebTv
Riprese Camere: Manu Reitano e Francesco Barca
Riprese Drone: Manu Reitano
Editing: OraWebTv💻📱
#videocurriculum #sicily #mediterraneanbeauty #beauty #actress #dancer #fitness #writer #landscape #sea #sunset

https://www.facebook.com/OraWebTv.it/videos/562586035128433

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.