Condividi:

Subito sul mercato la Nuova Igea Virtus per trovare un portiere di maggiore qualità e sicurezza, chiude Kevin Testagrossa, classe 2005, reduce dall’esperienza con la maglia dell’Enna calcio.

Portiere di origini palermitane, prima della rescissione con la squadra gialloverde, ha vestito le casacche di Matera e Canicattì. Tra queste esperienze, sempre in quarta serie, la prima delle due stagioni in maglia Enna, che l’hanno consacrato come un estremo difensore di sicuro affidamento.

Kevin Testagrossa rappresenta un innesto di qualità e di grande prospettiva. Il neo-giallorosso può vantare quasi 40 apparizioni da titolare tra Campionato e Coppa Italia di serie D, oltre alle
numerose presenze con le giovanili del Palermo e del Catania calcio.

«Sono felice di essere in una società solida come la Nuova Igea Virtus, che può vantare una piazza importante e un tifo caloroso come pochi in serie D – le prime parole di Kevin Testagrossa -. Mi giocherò le possibilità che mi verranno concesse, mettendomi sin da subito al servizio dell’allenatore e dello staff tecnico giallorosso»