Condividi:

Si terrà domani sabato 16 settembre, con start alle ore 18.30, l’inaugurazione della Scuola di danza ‘Progetto Danza’ in via De Luca, 89, a cura dell’omonima Associazione Sportiva Dilettantistica di cui è presidente e insegnante Elisa Triscari, già assistente del noto ballerino e coreografo Gino Labate.

Ottimo curriculum per Elisa Triscari che ha studiato con importanti personalità del mondo della danza, tra le quali: Carla Fracci, Gino Labate, Lázaro Carreño ed Eugeni Stoyanov, raggiungendo alti obiettivi e titoli accademici: Diploma CID, riconosciuto dall’Unesco e rilasciato dal Consiglio Internazionale della Danza in Francia.

A tagliare il nastro sarà proprio il noto ballerino coreografo, insegnate di danza e direttore artistico del Festival Labat Loanoea, Gino Labate, il quale terrà uno stage di danza classica e contemporanea nella giornata successiva domenica 17, dalle 9.30 alle 17.30 e a conclusione vi saranno delle lezioni gratuite di pilates e zumba con gli istruttori: Serena Ravidà e Gaetano Isgrò).

Il maestro durante lo stage sarà coadiuvato dall’insegnante Elisa Triscari, la quale per diversi anni ha anche lavorato come ballerina di Radio Italia.

Salvatore Bucolo

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.