Barcellona PG. Partito il servizio di sterilizzazioni presso l’Ambulatorio Veterinario Comunale 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questa mattina, mercoledì 9 ottobre 2019, puntualmente, come era stato dichiarato nel corso della cerimonia di inaugurazione dei giorni scorsi, è partito il servizio sterilizzazioni presso il nuovo Ambulatorio Veterinario Comunale.

Nella nostra foto di copertina la prima cagnolina che ha potuto usufruire di questa importante novità nella città di Barcellona Pozzo di Gotto, operazione eseguita dalla Dott.ssa Daniela Tribulato. Altro medico in servizio il Dott. Donia.

Grande la soddisfazione espressa dall’Assessore Angelita Pino che ha fatto un sopralluogo nei nuovi locali complimentandosi con i medici e con il Dott. Carmelo Calabrò, Dirigente del Dipartimento Veterinaria ASP di Barcellona P.G.

Ricordiamo infine che presso l’Ambulatorio Veterinario Comunale verrà effettuata una/due volte a settimana la sterilizzazione e due volte la microchippatura. Sarà predisposta una lista d’attesa, perchè si potranno effettuare solo 4 o 5 sterilizzazioni al giorno. Una novità che è indice di una città civile e che è stata accolta con soddisfazione bipartisan dall’intera Barcellona P.G.