Condividi:

Movimenti nello scenario politico locale in vista delle elezioni comunali in programma nella prossima primavera 2020. Il consigliere comunale Giuseppe Imbesi dopo un attenta valutazione effettuata in questi mesi che l’ha visto rientrare nel Consiglio Comunale ha deciso di aderire al movimento ‘Diventerà Bellissima’, che ha come riferimento nella città di Barcellona PG. l’Onorevole regionale Pino Galluzzo.
“La decisione, largamente condivisa da coloro che mi sostengono – spiega Imbesi – scaturisce dal grande lavoro fin oggi fatto dal nostro Presidente Musumeci per il rilancio della Sicilia e la rinascita dei nostri territori .
Questo progetto che ho deciso di sposare è unicamente dettato dalla voglia di rilanciare le sorti della mia città, per questo sono felice di poter mettere a disposizione del movimento la mia passione politica, il mio impegno verso la collettività”.

Si segnala l’adesione al movimento anche dell’avv. Rosario Lizio ex assessore comunale della città del Longano. Accolgono con grande soddisfazione la scelta di Imbesi e Lizio l’On. Galluzzo ed il coordinatore cittadino Roberto Meo e sopratutto il presidente Nello Musumeci.