Condividi:

Il candidato sindaco alle elezioni amministrative del prossimo ottobre a Barcellona Pozzo di Gotto Avv. Pinuccio Calabrò informa in una nota sugli ultimi sviluppi nello schieramento di centrodestra e, nello specifico, sull’ulteriore ampliamento dei partiti a suo sostegno che adesso comprendono anche la Lega. A questo punto si cercherà di aprirsi ulteriormente a movimenti politici e civici. Di seguito il comunicato integrale dell’Avv. Calabrò.

Le condizioni da me auspicate, ed invero palesate pubblicamente, di riunire le forze politiche della coalizione a sostegno del Governo Musumeci nella progettazione di un programma, diretto alla realizzazione di un serio e concreto rilancio della nostra amata città, possono ritenersi realizzate con il riconfermato sostegno alla mia candidatura annunciato dall’On. Catalfamo Antonio.
Nel ringraziare tutti i partiti del centrodestra Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Diventerà Bellissima, ribadisco l’invito ad ampliare il perimetro delle alleanze ai movimenti politici e civici che, condividendo strategie e finalità, vogliano sensibilmente adoperarsi in modo sinergico per il bene di Barcellona.