Condividi:

Sarà presentato sabato 7 aprile alle 18 presso il Parco Maggiore La Rosa l’ultimo libro di Santi Cautela “Il meraviglioso incubo di Prudence” edito da Casta.

Alla cerimonia moderata dal giornalista Enzo Baglione, presiederà l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per FdI e componente della Commissione Cultura.

Il libro tratta di una avventura fantastica ambientata nel secolo dell’Ottocento, un giovane rampollo francese alle prese con le sue paure inconsce dovrà affrontare sé stesso prima di ritrovare l’amore e la libertà. Un viaggio tra paure, immagini di un secolo buio, tra letteratura, storia e filosofia.

“Sono molto felice di presentare questo romanzo a Barcellona – ha detto il giovane autore milazzese – città alla quale sono molto legato. Credo sia giusto tornare a parlare di cultura e di narrativa classica negli stessi posti dove la politica programma le sue idee. Questo libro fa un lungo excursus in uno dei Secoli più rappresentativi per l’Occidente ma è anche un grande omaggio alla letteratura onirica che ha caratterizzato l’immaginario collettivo della società europea e ha creato i presupposti artistici per le odierne serie tv giallo-poliziesche.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.