Condividi:

Il protocollo d’intesa tra la società Agrumi-gel srl stipulato nei mesi scorsi con l’Istituto d’istruzione superiore “Ferrari” da nni presente nella città del Longano, ha portato al primo contratto in favore di una giovane neo-diplomata.

Il direttore commerciale di Agrumi-gel, dott. Antonino Imbesi, ed il Dirigente Scolastico dell’I.I.S.” Ferrari”, prof.ssa Cettina Ginebri, alla presenza del responsabile P.T.C.O, alternanza scuola- lavoro, prof. Sebastiano Caliri, hanno sottoscritto un accordo che impegna la società specializzata in trasformazione di prodotti agricoli all’assunzione di un’allieva dell’istituto professionale per l’agricoltura e l’ambiente “Leonti”, di Barcellona Pozzo Di Gotto.

Sarà la giovane Andreina Valenti, non appena diplomata, a godere immediatamente dei frutti del proprio percorso scolastico: le competenze professionali acquisite frequentando con profitto l’IPSAA “Leonti” di contrada Margi, sono state, difatti, preziose, consentendo all’azienda di individuare una risorsa da inserire stabilmente nel proprio organico.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.