Condividi:

Concluso lo spoglio poco dopo la mezzanotte, è stato proclamato vincitore delle primarie e quindi candidato a sindaco per le prossime amministrative della città di Barcellona Pozzo di Gotto per il centro sinistra il dott. Antonio Mamì, con 1197 voti.

Esprimono soddisfazione con una nota i partiti e movimenti della coalizione di centrosinistra: “Ottimo anche il risultato degli altri due partecipanti: gli avvocati David Bongiovanni e Paolo Pino, che hanno raggiunto circa 800 voti a testa.
Le primarie del centro sinistra si concludono con un grande risultato di partecipazione. In un momento come quello che stiamo attraversando nella politica nazionale e locale, aprire ai cittadini e alle cittadine, “contarsi” pubblicamente e avviare un percorso di ampia partecipazione in vista delle amministrative è uno sforzo che orgogliosamente siamo felici di avere affrontato e di aver raggiunto presentandoci per la prima volta uniti a Barcellona Pozzo di Gotto con la partecipazione di Pd, Movimento Città Aperta, Psi e ArticoloUno.
Già da oggi inizieremo il lavoro preparatorio alla campagna elettorale, forti dell’entusiasmo e della passione che in tanti hanno dimostrato”.