Condividi:

Per tutti gli amanti dello sport e del pugilato, è in programma un appuntamento assolutamente da non perdere sabato 7 aprile a partire dalle ore 20 al Palalberti, con il primo evento dal titolo “Urban Boxe”. 

Si preannuncia una grande notte di pugilato e spettacolo nella città del Longano, con gli incontri tra i pugili professionisti più forti del Sud Italia e la prestigiosa presenza dello special guest Giacobbe Fragomeni, ex campione mondiale WBC e vincitore dell’Isola dei Famosi.

Inoltre nel ring oltre ai combattimenti andranno in scena le splendide coreografie della Diamond Dance, mentre a farvi scatenare sarà la musica del Dj Alex Moreno. A presentare l’evento sarà la bravissima Elisa Lisitano.
Un evento unico nel suo genere all’insegna del divertimento, dello sport e dello spettacolo, organizzato dalla Primitive Gym in collaborazione con il Team Flash Natoli e Amaranto BOXE, con ingresso gratuito.

A pochi giorni dall’evento sono giorni frenetici e di preparazione, e sale l’attesa anche per il promotore dell’iniziativa ed uno dei titolari della palestra Primitive Gym Antonio Calabrese, che si aspetta tanta partecipazione: “Speriamo in un pubblico numeroso per questo primo evento di boxe con pugili professionisti nella nostra città. L’obiettivo che ci poniamo – spiega Calabrese – è quello di far avvicinare quante più persone a questo sport. È un evento che porterà tantissima gente da tutto il sud Italia  nella nostra città e questo ci fa molto piacere. Stiamo cercando di organizzare nel miglior modo possibile e nei minimi particolari, ci stiamo ispirando al modello Americano per creare l’atmosfera giusta”.

REDAZIONALE