Condividi:

Dalla passione e la professionalità arrivano dei grandi risultati fatte di gioia e soddisfazioni per le allieve della scuola Progetto Danza di Elisa Triscari. 

Nelle scorse settimane durante una convetion con esaminazione di danza svoltasi a Bronte in provincia di Catania, le due piccole ballerine Sharon Trovato e Katia Castellano di soli 9 anni, hanno ricevuto direttamente dalla direttrice del Balletto Nazionale di Cuba, Ramona De Saa, due importanti borse di studio di danza classica che faranno prossimamente in Barcellona di Spagna.

Esprime soddisfazione la direttrice Elisa Triscari, della scuola sita in Via De Luca a Barcellona PG aperta da pochi mesi e che sta già dando ottimi risultati: “Contenta  per la borsa di studio ottenuta, dopo avvenuta e attenta esaminazione da parte della direttrice, a due mie piccole promettenti ballerine Sharon Trovato e Katia Castellano di appena 9 anni!!”.

Viene da dire.. che il lavoro formativo di qualità e i sacrifici per i bambini e i genitori pagano sempre, è questa ne è la dimostrazione.