Condividi:

I consiglieri dei gruppi consiliari Avanti con fiducia, Centro Sinistra per il bene comune, Megafono, interrogano il sindaco circa la persistenza di cattivi odori in alcuni quartieri cittadini:

“Le innumerevoli segnalazioni di odori molesti nei quartieri di Portosalvo, Centineo, Fondaconuovo, S. Antonino e S. Antonio, ci hanno spinto a presentare una interrogazione all’amministrazione comunale. Il disagio rende davvero poco dignitosa la vita degli abitanti di questi quartieri, come abbiamo potuto constatare recandoci sui luoghi dopo i tanti colloqui avuti con diversi residenti. La problematica, che negli ultimi anni si era attenuata anche grazie ad un’azione di controllo sul territorio, è tornata di drammatica attualità, con centinaia di famiglie cui è negato il minimo di dignità e di vivibilità dei luoghi di residenza. Queste le ragioni che ci spingono a chiedere al sindaco di disporre una azione urgente di accertamento delle possibili cause ed un piano, altrettanto urgente, di interventi a tutela dell’igiene pubblica e della salubrità delle zone in questione.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.