Condividi:

Ancora pochi giorni e la città di Barcellona Pozzo di Gotto entrerà nel vivo dei festeggiamenti del Carnevale 2019 e tra le novità utili a lanciare ancora di più l’evento carnascialesco barcellonese in un circuito regionale di grandi eventi a tema c’è anche una edizione speciale della Fiera dell’Antiquariato, Collezionismo ed Artigianato che, con un mix scoppiettante di stand, banchi ed ombrelloni, contribuirà a rendere ancora più vivo, allegro e colorato il Carnevale barcellonese e servirà ad attrarre nuovi flussi turistici diversificati.

Ritorna quindi la storica fiera dell’antiquariato, collezionismo ed artigianato che prenderà il via venerdì 1 e si concluderà domenica 3 Marzo 2019, nella splendida cornice dei Giardini Oasi di Piazza San Sebastiano e grande è il fermento in città per questo atteso ritorno.

Questo evento, è organizzato dal Museo Etnostorico Nello Cassata con il patrocinio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto e va ad arricchire il programma dei festeggiamenti in programma per il Carnevale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questa imperdibile ed ormai storica manifestazione barcellonese è diventata uno dei più importanti appuntamenti siciliani per gli amanti del settore ed un grande punto di riferimento nel vasto mondo dell’antiquariato e del collezionismo. L’alta frequenza di visitatori appassionati di mobili antichi e non solo, il costante numero di presenze di espositori e selezionati operatori di antiquariato, collezionismo ed artigianato, hanno reso questo evento un punto di riferimento altamente qualificato tra i più famosi e nominati a livello regionale, con un notevole ritorno d’immagine per lo stesso Comune di Barcellona P.G. ed un valido incentivo alle iniziative tese ad arricchire l’offerta turistica della nostra città.

Come sempre, ampio spazio sarà concesso a tutte le associazioni di volontariato che hanno fatto richiesta di partecipazione alla mostra esclusivamente a titolo di beneficenza.