Condividi:

Macabro ritrovamento nel pomeriggio di ieri in Via del Mare, nel greto del Torrente Longano, dove intorno alle 16 è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di origini macedoni.

Il corpo in avanzato stato di decomposizione, è stato identificato nella serata di ieri ed apparterrebbe a Raisa Kiseleva, 75 anni, che da anni viveva nella città del Longano. A far scattare l’allarme, i residenti della zona, insospettiti dal forte odore proveniente dal greto del torrente.

Non si comprendono le cause del decesso, al vaglio degli inquirenti tutte le piste, anche la morte per cause naturali. Nel pomeriggio di ieri sul luogo della tragica scoperta sono giunti, gli agenti del Commissariato di Polizia, agli ordini del dirigente Carmelo Alioto insieme ai Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.

In corso da ieri le indagini al fine di capire meglio, perchè la donna non era stata cercata dal compagno dopo giorni dal mancato rientro a casa, quest’ultimo è stato interrogato in Commissariato, mentre è stata disposta l’autopsia sul corpo della donna.