Barcellona PG. “Sebastiano” con Salvatore Cilona all’Arena Montecroci

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Si terrà venerdì 20 luglio 2018 alle ore 21,00 presso l’Arena Montecroci dedicata a Michele Stilo, il dramma in due atti sulla figura del Santo Patrono di Barcellona Pozzo di Gotto  “Sebastiano”, scritto diretto ed interpretato da Salvatore Cilona. La storia dell’Ufficiale Romano divenuto martire sotto l’Impero di Diocleziano.

Reciteranno insieme a Cilona, Stefano Impallomeni, Virginia Scoglio, Andrea Italiano, Giuseppe Fazio, Luigi Stagno, Sergio Lupo, Antonella La Rosa, Salvatore Mandanici, Rosalba Ocera, Giuseppe Cotugno, Tindaro Porcino, Maria Lanza, Annamaria Maio, Paolo Chillemi, Pasquale Gitto, Tony Sottile e Carmelo Aliquò.

L’evento è organizzato dall’Associazione Teatrale “Testuggine” con il patrocinio del comune di Barcellona P.G. Salvatore Cilona scrive sulla sua pagina Facebook: “Quest’opera è dedicata a mio padre Sebastiano con tutto il cuore che un figlio possa avere, perchè la sensibilità ci rende UOMINI!”

Ricordiamo infine che le foto e la grafica sono curate da Giorgio Torre, il service è PMS. Il prezzo di ingresso allo spettacolo è di soli 5,00 €, costo irrisorio per la qualità elevata dello spettacolo.