Condividi:

Da Palazzo Longano fanno sapere che in merito alla segnaletica stradale lungo le strade sulle quali è stato recentemente rifatto il tappetino bituminoso in concomitanza col passaggio del Giro d’Italia sarà posata alla fine del mese in corso.
“Si precisa che tale differimento temporale – richiesto dalla stessa impresa che ha eseguito i lavori – risponde ad una puntuale esigenza tecnica ed è finalizzato a conseguire i maggiori livelli qualitativi dell’opera e ad assicurare la più ampia stabilità nel tempo della segnaletica.
L’intervento in questione, i cui benefici per la comunità sono già davanti agli occhi di tutti e lo saranno ancor più dopo la posa della segnaletica, è stato promosso dall’Amministrazione comunale e direttamente eseguito dalla Regione Siciliana-Assessorato Regionale delle Infrastrutture.
Con oneri a carico del bilancio comunale, pur nella limitatezza delle risorse disponibili, l’Amministrazione sta inoltre programmando l’esecuzione di ulteriori interventi manutentivi sulla segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale, in altre strade e in zone diverse della Città.”