Condividi:

L’Arch. Rosario Andrea Cristelli, a partire dal 7 gennaio 2023 lascia dopo il biennio 2021/2022, l’incarico di “Direttore del Museo Epicentro”, con sede a Gala di Barcellona Pozzo di Gotto.

In un comunicato giunto in redazione a firma della Direzione del Museo si legge: “Non sono delle dimissioni dovute al valore artistico, sociale e culturale, infatti lo ringraziamo per il suo impegno e per la sua collaborazione, avendo raggiunto insieme a Nino Abbate degli importanti traguardi, ma oggi si punta ad una nuova prospettiva culturale.”

La nota si chiude con buoni auspici per il futuro sia per Epicentro che per l’Arch. Cristelli: “Un cambio di vertice dal quale si può trarre beneficio e nuovi stimoli, sia per l’attività culturale del Museo Epicentro, sia personalmente per Andrea Cristelli e per la sua Galleria Progetto Città, due percorsi che si dividono su obiettivi diversi ma con comuni prospettive di valorizzazione del territorio, di periferia e centralità della città di Barcellona Pozzo di Gotto.”