Condividi:

Andrà in scena sabato 9 settembre alle ore 21 all’Arena Montecroci ‘Michele Stilo’, l’atteso omaggio a Gian Maria Volontè, ‘INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO’ per la prima volta in versione teatrale.

Lo spettacolo organizzato dall”Associazione teatrale Testuggine’, accompagnato dalle colonne sonore di Ennio Morricone, del film di Elio Petri. Adattamento, regia e interpretazione del “Dottore” è del giovane attore-regista barcellonese Salvatore Cilona che coordinerà un gruppo ben coeso ed affiatato di attori locali.

“Quest’idea di omaggiare un grande attore come Gian Maria Volonte’ ed il tema, nel film, di Elio Petri, – spiega Cilona – affrontato è tuttora di attualità e indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, nasce perchè a mio giudizio è il massimo della sua espressione. Chi conosce il film sa di cosa tratterà la rappresentazione teatrale”.

Appuntamento quindi da non perdere sabato sera, per uno spettacolo inedito e di assoluto valore artistico e musicale.

Il biglietto verrà acquistato direttamente all’ingresso centrale dell’Arena, al costo di 6 euro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.