Condividi:

Un successo inaspettato e che ha dell’incredibile, grazie alla potenza dei nuovi social e alla sua inedita simpatia per il 73 enne barcellonese, Andrea Rossello senior, il nonnino che da qualche settimana spopola su Instagram con un nickname del tutto ironico “ilprofessoredelpelo_official”.

Nonno Andrea con la sua simpatia e la sua vitalità è diventato virale in pochissimo tempo ricevendo la media di 200 followers al giorno e conquistando l’attenzione di moltissimi giovani a tal punto da ricevere ogni giorno numerosissime richieste di video saluti da tutte le parti d’Italia.
Già noto per aver partecipato ad un docu-reality di Rai 4 e per essere stato uno dei protagonisti della Hit estiva “E’ tutto un trash” prodotta dalla casa discografica Sony Music Italia, dove erano presenti tutti i personaggi più famosi del web. “È iniziato tutto per gioco – dichiara il vulcanico Rossello – e adesso mi ritrovo ad essere un idolo tra i ragazzini al punto che se per strada mi riconoscono mi fermano per fare dei selfie”. Il nonno che è conosciuto e stimato da personaggi noti della TV e famosi cantanti come Francesco Facchinetti, Paolo Noise, il Pancio, Shade e Clementino, non ha intenzione di fermarsi.
In seguito alle numerosissime richieste “il professore” ed il suo staff stanno pianificando un piccolo tour che prevede tra l’altro una partecipazione ad un evento con Cristiano Malgioglio e la web star protagonista della Hit “Volare” di Rovazzi, il noto Saluta Andonio.

Il professore Andrea tiene a ringraziare, “tutti i ragazzi che lo supportano e che gli stanno facendo vivere questa seconda giovinezza”.