Condividi:

Prestigiosissimi risultati per l’Asd Dream Team Barcellona del maestro Orazio Cappellano, che lo scorso fine settimana era impegnata a Carini in provincia di Palermo per disputare il campionato regionale juniores e seniores di taekwondo.

Il team Cappellano era presente in gara con ben 8 atleti, e conquistando ben 7 medaglie. Tra le medaglie più gettonate ritroviamo la medaglia d’oro dell’espertissimo Giuseppe Occello che vince nella categoria -63 seniores cinture nere dimostrando si dai primi incontri che la sua tecnica ed esperienza è superiore agli avversari.
Tra i juniores primato assoluto per Ettore Lenzo nella Cat -45 cinture nere vincendo addirittura la finale per K.O tecnico, atleta fresco campione d’Italia cinture rosse dimostra di essere ad altissimi livelli e primeggiare già a prima uscita con le cinture nere. Stessa anche per Giuseppe Antonuccio nella categoria -48 cinture gialle/verdi, dimostrando di avere un potenziale superiore rispetto all’avversario e vincendo la finale anche lui per Ko tecnico.
Medaglia d’argento invece per Sofia Bagnato -53 juniores nere che perde la finale di un solo punto peccato anche per qualche errore arbitrale di troppo.
Stessa sorte medaglia d’argento per Vittorio Giardina Cat -55 blu/rosse e Salvatore Aliquó -55 gialla/verde. Medaglia di bronzo invece per l’atleta Beppe Merlino nel categoria -55 juniores cinture nere.
Grazie a questi risultati la società del maestro Orazio Cappellano riesce a piazzarsi nella terza posizione nella classifica per società.