Condividi:

Nella mattinata di ieri il sindaco Pinuccio Calabrò insieme all’esperto per il Teatro Alberto Maria Antonio Munafò-Siragusa e i componenti dell’Ufficio Teatro diretto da Marina Lo Monaco, Tonino Calabrò, Lia Castrovinci, Piero Maggio e Anna Maria Puliafito hanno accolto al Teatro Placido Mandanici il Presidente del Conservatorio “Arcangelo Corelli” di Messina, Giuseppe Ministeri, per un sopralluogo utile alla definizione degli ultimi dettagli della #Convenzione che il Comune è in procinto di firmare con il prestigioso Istituto di Alta Formazione Musicale.
Nasce, così, finalmente, una fondamentale collaborazione tra uno degli Istituti più importanti d’Italia e la più popolosa città della #provinciadiMessina, dopo il Capoluogo; un progetto che si inserisce in un più ampio programma portato avanti dall’Amministrazione e dall’Esperto del Teatro e che prevede la stipula di accordi di partenariato con i principali Enti istituzionali siciliani e non solo.
Tutti i dettagli del progetto saranno resi noti nella conferenza stampa di presentazione che a breve sarà pianificata.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.