Condividi:

Da Palazzo Longano, in vista della riapertura del Teatro Mandanici arriva un invito rivolto alle Associazioni del territorio di Barcellona Pozzo di Gotto in merito a un incontro che si terrà nel foyer, giorno 8 maggio alle ore 17.
L’Amministrazione incontrerà le Associazioni per sentire quali sono le loro proposte, istanze, idee, progetti, e per scambiare informazioni in particolare ai fini della programmazione delle Officine Culturali del Teatro Mandanici: laboratori di teatro, musica e danza rivolti a bambini, adolescenti e giovani, nella consapevolezza che il teatro sia luogo di incontro dei cittadini, di scambio di idee, progetti, proposte, luogo di bellezza, di cultura, di arte e di rinascita di una intera comunità.
“La bellezza, la cultura, l’arte nutrono l’anima e salvano dalle bruttezze che ci circondano, a maggior ragione in un momento come quello che – nostro malgrado – stiamo vivendo.
Viva la bellezza! Viva la cultura! Viva l’arte! Viva il Teatro Mandanici!”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.