Lunedì alle ore 21.00 si terrà finalmente la quinta edizione della Partita del Cuore – Trofeo del Tirrenico storica manifestazione dell’associazione culturale omonima proprietaria del giornale online. L’anno scorso l’ambita coppa è finita tra le mani dei deejay che quest’anno riprovano il bis contro la Nazionale Giornalisti e Influencer. Al posto della Nazionale Ristoranti quest’anno ci sarà invece la Nazionale Avvocati per un triangolare della beneficenza come sempre.
L’ingresso al Caracocci di Barcellona PG è gratuito tuttavia si accettano donazioni libere per la causa: il sostegno alle famiglie bisognose di Barcellona. La coppa è offerta da FKT Milazzo, il premio miglior giocatore dal ristorante Villa Bacco, il Premio Fair Play da Poke Tiki Fusion Pop, il Miglior Cannoniere Pizzeria Crilù Milazzo. A seguire ci sarà la festa presso il Ciao di Cicerata. Si ringraziano gli sponsor tecnici Promo Mylae e Caracocci Sporting Club. Conducono la serata David Anastasi e Mimmo Aragona.
“Ogni anno questo evento fa divertire diverse categorie professionali- commenta il Presidente del Tirrenico Santi Cautela – ma è soprattutto l’occasione per dare qualcosa a questa comunità barcellonese da cui siamo partiti anni fa e che oggi è il centro delle nostre iniziative benefiche. Invito tutti a partecipare alla Partita del Cuore, ogni offerta è utile alla nostra causa.”