Condividi:

A volte ritornano… ed è tanta l’attesa a Barcellona Pozzo di Gotto per un graditissimo ritorno proprio nel Teatro Mandanici, che lo vide fra i protagonisti della scorsa stagione: parliamo di Uccio De Santis che stasera, venerdì 2 febbraio, a partire dalle ore 21.30, tornerà a far sorridere e ridere a crepapelle il pubblico della città del Longano e di tutto il circondario.

“Non so che fare prima” è il titolo dello spettacolo fra monologhi, sketch, barzellette e musica. A differenza della sua precedente venuta a Barcellona, quando era solo sul palcoscenico in un vero e proprio One Man Show, in questa circostanza Uccio sarà accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga, volti storici dei Mudù, nome che indica il format televisivo nato nel 2001 e che tanto successo ha riscosso.

Un nuovo appuntamento della Stagione Teatrale 2023/2024 organizzata dall’Amministrazione comunale che puntando all’ottimizzazione dei costi ha comunque regalato qualità e siamo certi che anche quello di stasera sarà un nuovo grande successo.