Condividi:

È stato un vero successo il “Gran Galà di Beneficenza” tenutosi nella serata di ieri, 26 dicembre 2019, presso il Foyer del Teatro Mandanici a Barcellona Pozzo di Gotto.

Un evento fortemente voluto dall’Assessore alla Cultura Avv. Angelita Pino ed era uno stupendo colpo d’occhio la location con gli allestimenti curati dagli sponsor Fioreria “La Palma” di Nello e “Chiara B Party & Event”. Oltre 100 le presenze per un incasso che si aggira sui 2000 euro e altre donazioni di cittadini che non potevano partecipare ma che comunque hanno voluto fare del bene a chi si trova ad affrontare seri problemi di salute, ricordiamo infatti che il ricavato andrà alle famiglie di bambini con patologie oncologiche.

La festa è stata bellissima e le danze sono state accompagnate dalla musica del noto deejay Pippo Basile, con un ricchissimo Buffet di Dolci offerto dalle pasticcerie e dai bar cittadini. Annamaria Imondi e “Lia Ci Si” hanno curato il servizio bar nel Foyer. Erano presenti oltre alla Pino, gli altri assessori Tommaso Pino e Nino Munafò, e poi dipendenti comunali, la Dott.ssa Bartolone, membri del Rotary e dei Lions e l’On. Tommaso Calderone. Grande la soddisfazione di Angelita Pino che ringrazia Salvatore Scilipoti, Piero Maggio ed il consigliere Lidia Pirri per il loro aiuto nella fase organizzativa e auspica un nuovo evento di questo tipo ed in questo luogo anche in futuro, viste le tante sollecitazioni in tal senso da parte dei cittadini entusiasti per questa iniziativa.