Condividi:

In una location d’eccezione presso il Sushi Lab nella località di Spinesante si è tenuta la festa d’estate “Sogno di una Notte di Mezza Estate” organizzata dal Rotary Club di Barcellona PG. L’evento conviviale organizzato per la raccolta fondi di un importante progetto ha registrato il sold out. Il presidente Nicolo’ Mazzeo dopo i consueti saluti ha illustrato il progetto “Mai Piu’ Soli”.

L’obiettivo del progetto è quello di promuovere il benessere mentale, agevolare l’identificazione delle condizioni a rischio in un periodo della vita delicato come quello dell’adolescenza attraverso momenti di sensibilizzazione rivolti a docenti e studenti delle scuole secondarie di 2° grado della provincia di Messina.

Il progetto prevede anche la finalità di fornire un supporto di esperti del settore (psicologi e educatori ) anche attraverso la creazione di un app.
L’evento che ha riunito diverse generazioni ha confermato il sodalizio con il Rotract di Barcellona PG. ed ha visto anche la partecipazione di alcuni soci del Rotary club di Pace del Mela.

La serata è stata rallegrata dalla musica e la voce di Teresa Pztalis & black soul band e si è rivelata ancora una volta un’opportunità per promuovere e rafforzare i legami tra i soci in un clima di collaborazione e amicizia.

Il presidente ha espresso parole di gratitudine per la partecipazione e la generosità di tutti i presenti dando prova che eventi del genere si confermano come un modo perfetto per coniugare ogni opportunità di servizio con la capacità di progettare e realizzare gli obiettivi Rotariani con grande entusiasmo e anche un pò di allegria.