Condividi:

Iniziativa di solidarietà lodevole avviata dall’amministrazione comunale che ha deciso di attivare un canale per consentire le donazioni in favore delle famiglie che versano in difficoltà economiche a causa dell’emergenza da corona virus.

“Tutti coloro i quali (singoli cittadini, associazioni, imprese, etc.) intendessero contribuire potranno acquistare beni di prima necessità, in alcuni supermercati della città, all’uscita potranno consegnarli ai volontari delle associazioni aderenti, Anpas – Club radio CB e Croce Rossa Italiana.
I giorni previsti per la raccolta sono mercoledì e sabato, negli orari pomeridiani. I beni raccolti saranno ridistribuiti ai cittadini che si trovano in stato di bisogno attraverso le associazioni partecipanti e gli altri attori del volontariato operanti in città. Sarà possibile chiedere informazioni , telefonicamente o tramite whatsapp, attraverso i 3 numeri messi a disposizione: 3922560476 (Comune di Barcellona Pozzo di Gotto), 3929432457 ( Anpas – Club Radio CB) e 3294647732 (Comitato croce Rossa Italiana di Barcellona Pozzo di Gotto”.