Barcellona PG. Visita del sindaco Materia all’asilo di Sant’Antonino

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Nella mattinata di oggi il sindaco Roberto Materia, accompagnato dall’assessore Nino Munafò e dalla D.ssa Maria Rita Camuti, ha visitato l’asilo comunale di via Campania destinatario di una completa ristrutturazione sia dell’edificio che degli arredi.

La struttura è certamente un fiore all’occhiello tra quelle presenti non soltanto in città ma nell’intera provincia. Gli interventi realizzati hanno consentito di raggiungere l’eccellenza sia in tema di risparmio ed efficientamento energetico sia in tema di fruibilità degli spazi da parte dei piccoli utenti.
Nei prossimi giorni il sindaco si recherà negli altri asili nido del comune per constatare lo stato delle strutture e degli arredi, valutare le necessità di interventi di miglioramento e riscontrare le necessità generali che gli addetti al servizio sottoporranno alla sua attenzione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.