Condividi:

Ottimi risultati sportivi per la Vivi Don Bosco Oreto che con la formazione “Primi Calci” si è classificata prima al “Trofeo del Tirreno”, disputatosi presso lo stadio comunale di Brolo.

I bambini, allenati dati tecnici Ottavio Miano e Marco Barresi, hanno inanellato una brillante serie di vittorie contro Messina 2006 (6-0), i maltesi di Zejtun Corinthians (6-4) e Attard (6-1) , Gioiosa (6-4) e Atletico Strasatti di Marsala (7-2), ottenendo così la leadership del girone e la vittoria finale. I giovani biancazzurri hanno espresso apprezzabili trame di gioco, riuscendo ad imporsi anche nelle gare più combattute con grande personalità. La Vivi Don Bosco Oreto ha partecipato alla competizione con una seconda formazione, denominata per l’occasione solo “Oreto”, che ha pure ben figurato, tenendo testa agli avversari di turno con grande caparbietà. La Vivi Don Bosco Oreto si è infine distinta anche nella categoria “Pulcini 2007/2008”, conquistando significative affermazioni contro lo Zejtun Corinthians (6-1 e 4-2) e il Città di Messina (1-0). In panchina i tecnici Antonino Foti e Simone Crisafulli.

“Si chiude così col classico botto un’altra stagione ricca di soddisfazioni e successi per la nostra società che, senza cullarsi sugli allori, sta già serrando le fila per riproporsi sempre più competitiva in campo e fuori per la crescita agonistica ed umana di quasi duecento bambini barcellonesi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.