Condividi:

La società Vivi Don Bosco Oreto nelle giornate del 30 e 31 marzo prossimi sarà organizzatrice e società ospitante della fase regionale siciliana della quinta edizione del “Torneo Internazionale Pulcino d’Oro”.

La competizione, che prevede una prima fase regionale in tutta Italia ed una fase finale a Levico Terme dal 13 al 16 giugno, sarà ufficialmente presentata a Milano giovedì 7 febbraio presso la Sala Palumbo della Gazzetta dello Sport. In Trentino le migliori società dilettantistiche italiane potranno sfidare i parigrado dei top club italiani e stranieri. Ogni fase regionale coinvolgerà da 16 a 32 squadre. La grande ambizione del comitato organizzatore, guidato da Renzo Merlino e Sandro Beretta, è fare del “Pulcino d’Oro” il più prestigioso ed importante torneo di calcio italiano riservato alla categoria “Pulcini”. La Vivi Don Bosco Oreto, organizzatrice della prima fase in Sicilia, sarà di diritto protagonista in campo anche a Levico Terme.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.