Condividi:

Sabato 28 ottobre 2023 alle ore 18.00 presso la sede del “Circolo delle Lucertole” di Via Umberto I a Barcellona Pozzo di Gotto, l’attrice, autrice e regista teatrale nonché Presidente del Circolo Viviana Isgrò presenterà il suo nuovo libro dal titolo “Legami Familiari”.

Moderatrice dell’evento, la giornalista e scrittrice Valentina Di Salvo mentre relatore del testo sarà Denis Pergolizzi. Sono previsti intervento video a cura della Casa editrice Progetto Cultura mentre la stessa Viviana Isgrò insieme a Marco Abbate leggerà alcuni passi del libro la cui copertina è stata realizzata da Maria Cristina Recupero.

Edizioni Progetto Cultura

Per gioco nel 2000, io Marco Limiti futuro laureato in Lettere moderne, ho aperto un’associazione culturale con gli amici, chiamato Progetto Cultura, dopo 3 anni, grazie al sostegno della mia famiglia, ho creato Edizioni Progetto Cultura 2003 Srl.

Dal 2000 la passione per il libro, la cura nella veste grafica e nell’impaginazione e la volontà di portare sul mercato libri di qualità sono rimaste invariate.

Dal 2010 abbiamo inaugurato la nostra libreria – caffé letterario Mangiaparole nel quartiere Appio tuscolano di Roma. Per la precisione in via Manlio Capitolino 7/9.

Abbiamo collane per tutti i gusti: dalla narrativa alla saggistica, passando per la poesia, le antologie e i libri dedicati al terzo settore.

Chi siamo

Siamo una casa editrice a conduzione familiare che da anni lavora con passione e dedizione nel mercato editoriale, pubblicando libri di qualità sia graficamente che a livello testuale.

I nostri punti di forza

Trasparenza contrattuale, rapporto umano e diretto con gli autori, revisione attenta dei testi e proposte, sviluppo della strategia di vendita e distribuzione a livello nazionale.

La collaborazione ed il dialogo con l’autore è importante sia in fase di lavoro (revisione del testo, scelta della copertina, consigli sulla narrazione); che in fase di promozione, infatti l’autore avrà la facoltà di indicare un numero di librerie nel territorio nazionale alle quali mandare copie del libro.

Crediamo molto nel rapporto umano, nel dialogo, per lavorare insieme all’autore e rendere il manoscritto ancora migliore.