Condividi:

I consiglieri comunali del PD, Carmelo Cutugno e Paolo Pino interrogano il sindaco e l’assessore allo sport Angelo Coppolino in merito al futuro della piscina comunale.

“In particolare, premesso che la gestione della struttura è in scadenza; – sottolineano i consiglieri del Partito Democratico – in che urgono altresì interventi di manutenzione; che ad oggi non sono state espletate le relative operazioni di gara; che Vi è il rischio concreto che tale servizio venga interrotto. Si chiede come e in che tempi si vuole intervenire al fine di scongiurare la chiusura di una struttura storica per la città di Barcellona che andrebbe sicuramente mantenuta, valorizzata e potenziata. Si suggerisce altresì, – concludono – di voler vagliare l’ipotesi di stipulare una convenzione con i Dirigenti dei circoli didattici, al fine di offrire ai bambini la possibilità di utilizzo della stessa durante gli orari scolastici, fornendo ad essi servizio navetta così come avveniva in un non recente passato”.

Sull’argomento della gestione Piscina comunale e delle relative prospettive riguardanti la struttura, si attendono adesso delle risposte celeri e concrete da parte dell’amministrazione comunale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.