Condividi:

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 14 gennaio 2017 presso i locali della ex Pescheria di Barcellona Pozzo di Gotto la presentazione di un nuovo libro del commercialista Dott. Sergio Amato. Si tratta della Guida agli Incentivi PO FESR Sicilia 2014/2020.

Amato, che tra l’altro è un ex Assessore della Giunta Collica, servendosi di slide ha illustrato questa utilissima Guida, dopo esser stato introdotto da una rappresentante di Orablu, Casa Editrice del libro.

“Informare per fare sta alla base del mio lavoro di consulente” ha affermato Amato. “Destinatari sono i commercialisti, gli architetti, gli ingegneri, le imprese, gli aspiranti imprenditori.”

Quindi vi è stata la testimonianza di Alessandro Pensabene in rappresentanza del Ristorante “La Torre” di Protonotaro che ha usufruito della consulenza del Dott. Amato. La antica e prestigiosa struttura è stata restaurata, vi sono stati lavori anche dal punto di vista termico, energetico, e al comparto produttivo ovvero la cucina. Inoltre la Rete Wi-Fi ed il sofisticato Software per la gestione dell’attività.

Da dire che l’ informazione per i finanziamenti è fondamentale oltre agli interventi immateriali. E la cooperazione tra le imprese, occorre aggregarsi.

La serata si è chiusa con il messaggio lanciato da Sergio Amato: “Restiamo in contatto!”. Alcuni cittadini hanno posto quesiti ed infine il numeroso pubblico si è congratulato con l’autore della Guida per la meritoria iniziativa.