Condividi:

Ottime prestazioni e porta a casa tante medaglie l’ASD DREAM TEAM TAEKWONDO del maestro Orazio Cappellano nel fine settimana a Roma dove nella splendida cornice del foro italico si è disputato il torneo nazionale e internazionale esordienti e cadetti B denominato Kim e Liu.

L’evento è uno dei più gettonati che la federazione italiana di taekwondo organizza ogni stagione, circa 1400 bambini che si sono confrontati, una medie di 5 incontri per categorie in alcuni anche 6.

Soddisfatto il maestro Cappellano: “Era quasi un impresa riuscire a salire sul podio, visto anche il caldo devastante che ci ha accompagnato per tutta la competizione, ma alla fine i ragazzi del team  riescono a portare a casi 5 medaglie su 10 atleti, 4 bronzi è un 1 oro. Un po’ di rammarico per gli atleti che si sono fermati ai piedi del podio ma combattendo benissimo e qualcuno perdendo di misura una finale anticipata possiamo dire.
Orgoglioso – conclude il maestro Cappellano – di questo gruppo di ragazzi, che prospetta un futuro pieno di risultati e tante soddisfazioni.
“.

Ecco di seguito i risultati.

Medaglia di bronzo:
Antonuccio Rosario
Pirri Nicholas
Gentile claudia
Merlino Maria Francesca
I seguenti atleti si sono fermati in semifinale perdendo di misura dopo un incontro combattutissimi fino alla fine.
Medaglia d’oro invece per Scilipoti Fortunato che riesce ad imporsi con molta facilità e tecnica sugli avversari.
Non sono riusciti invece a prendere la medaglia gli atleti:
Natale santi
Airedin Vessel
Lombardo Giuseppe
Celi Valeria
Mazzeo Giada

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.