Condividi:

Arrivano grandi risultati ed ottime soddisfazioni dai campionati italiani cadetti svolti all’Adriatic Arena di Pesaro lo scorso fine settimana, per l’ASD DREAM TEAM TAEKWONDO BARCELLONA.

Per la società del maestro Orazio Cappellano, l’unico atleta in gara il novellino Beppe Merlino nella categoria -45 kg alla prima esperienza a livello nazionale, il giovane della DREAM TEAM non si è fatto impressionare disputando 3 bellissimi incontri, nonostante la poca esperienza è riuscito a superare atleti validi, ma sfortunatamente il suo cammino si ferma ai piedi del podio, al terzo incontro deve abbandonare per infortunio, nonostante il punteggio era nettamente a favore.

Felice ma con un pizzico di rammarico il maestro Cappellano: “La soddisfazione è stata tanta, ma anche tanta amarezza per una medaglia sfiorata, e chissà, poteva essere anche quella più gettonata”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.