Condividi:
La mostra ‘Leggendo un Fumetto’ non è finita! L’ass. culturale Fumettomania Factory, di Barcellona P. G., invita ad essere presente al weekend conclusivo della mostra:  20 – 21 e 22 maggio. Le opere a fumetti del progetto, realizzato con 4 istituti scolastici comprensivi di Barcellona P.G., inaugurata lo scorso 6 maggio 2016,  è allestita al piano terra e primo della ex Stazione ferroviaria con ingresso alle spalle del Seme d’Arancia propone dei nuovi appuntamenti. Gli orari degli ultimi tre giorni di mostra sono i seguenti: Venerdi 20 maggio  ore 17:00-20:00; Sabato 21 Maggio, ore 10:00-12:30, ore 17:00-20:00; Domenica 22 (conclusione), ore 17:00-20:00 con annesso SPECIAL EVENT!
Domenica pomeriggio, infatti, l’associazione KOI – Khildren of Ink di Barcellona Pozzo di Gotto presenta: Cosplayer per passione!
Un pomeriggio alla scoperta di un mondo poco conosciuto, quello del Cosplay, con esposizione di abiti ed accessori (e non solo!). Una passeggiata culturale all’insegna di questa passione che accomuna sempre più fasce di età. Una grande occasione per conoscere sempre più a fondo il mondo del cosplay!
Il cosplay è un’espressione artistica di origine giapponese che riguarda tutto ciò che è anime (film d’animazione), manga (fumetti), videogiochi, film e intrattenimento.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.