Condividi:

In un clima di festa il Comitato di Roberto Materia, vittoria ormai certa forte di 10.893 consensi a suo favore, con un ampio margine circa 2500 voti di scarto con il sindaco uscente Maria Teresa Collica, 8455. E arrivano i primi commenti a caldo del nuovo primo cittadino di Barcellona attraverso la sua pagina di Fb: “Onore alla dott.ssa Maria Teresa Collica ed ai Suoi Elettori. Grazie alla fiducia di Barcellona Pozzo di Gotto. Proverò con tutte le mie forze ad essere il Sindaco di tutti e sono certo che insieme a tutti Voi, la nostra Città tornerà a splendere”.

Mentre aria di sconforto dal Comitato elettorale di per Maria Teresa Collica che dichiara: “Ci avevamo sperati, accettiamo il risultato ma continueremo ad essere presenti più forti di prima e a fare un opposizione costrittiva, sapiamo che ‘noi indietro non torniamo. Ringranzio chi mi ha supportato e tutti i miei elettori'”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.