Condividi:

Si è tenuta stamane la presentazione della squadra assessoriale del candidato a sindaco Maria Teresa Collica, che completerà la giunta in caso di vittoria al ballottaggio del 14-15 giugno.

Il sindaco uscente Collica, agli assessori designati in prima battuta (al primo turno) Antonio Dario Mamì, Sergio Amato e Filippo Roberto Bonansinga, ha voluto completare la squadra con Barbara La Rosa, Pasquale Rosania e Mario Presti. Ecco il profilo degli assessori designati: Barbara La Rosa, facente riferimento al partito socialista, ex sottosegretario alle Infrastrutture con Nencini; Pasquale Rosania studente universitario, il più giovane dei designati, militante di Sel, candidato alle scorse elezioni 2012 al consiglio comunale; Mario Presti, ex consigliere comunale del centrosinistra durante l’amministrazione Nania.

Infine, nominati anche gli esperti che potrebbero affiancare l’esecutivo Collica: dal docente universitario, responsabile Scelta Civica Nando Ofria, a Roberto Molino, Paolo Genovese e Felice Genovese, presidente agronomi provincia di messina.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.