Condividi:

Si aggiunge un altro tassello al roster di coach Friso, che nella giornata di ieri ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giovane Luca Pedrazzani, classe 1998, proveniente dal College Basket Borgomanero con cui ha militato tra C1 E DNG.

Pedrazzani, ha mosso i primi passi della sua ancor breve carriera ad Arona, dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile ed esordendo in C2 all’età di 15 anni.

“Di Barcellona ho sentito solo belle parole – ha affermato Pedrazzani – una società ben organizzata dove c’è da lavorare duramente. Ed è quello di cui ho assolutamente bisogno per migliorare il più possibile. Inoltre, i tifosi barcellonesi sono famosi per il loro calore e questo sicuramente mi aiuterà a trovarmi a mio agio in quello che è il mio primo anno lontano da casa. Sono davvero felice e non vedo l’ora di iniziare”.

Infine il Basket Barcellona comunica che stasera, alle ore 18.30, presso la Sala Stampa del “PalAlberti”, la Società incontrerà la stampa per tracciare un primo bilancio del mercato e discutere sui prossimi step di avvicinamento alla stagione sportiva 2017/2018.

 

 

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.