Condividi:

All’indomani della sconfitta giunta all’overtime contro la Orsi Tortona, la compagine giallorossa ha raggiunto oggi la città di Ferentino dove domenica affronterà la squadra di Coach Fucà. Il match ce lo presenta il General Manager Vincenzo Catanesi: “Partita che sarà sicuramente difficile per noi contro una squadra di livello costruita per vincere il campionato. Sicuramente non sarà una partita semplice da giocare. Veniamo da una buona prova a Tortona che ci ha rincuorato perché i ragazzi hanno dimostrato uno scatto d’orgoglio.” 

Il GM si è anche soffermato sulla prestazione del rientrante Smith e degli infortunati: “Ottimo il rientro di Lenzelle. Purtroppo Migliori ha rimediato una contrattura e quasi sicuramente non sarà della partita. Quindi dovremo sopperire a questa probabilissima assenza del nostro capitano mettendo ancora più carattere, cuore e grinta perché comunque abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Dobbiamo solo trovare quel quid in più che possa consentirci di portare a casa quelle partite che diventano in corso d’opera alla nostra portata”.

(Foto Antonio Caracciolo, Basketinside.com)

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.