Condividi:

Meno 2 giorni al debutto casalingo per il Basket Barcellona che dopo il successo sulla Tiber Roma si appresta ad affrontare il quotato Valmontone. Intanto la società giallorossa fa sapere agli appassionati che gli abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018 saranno acquistabili fino a domenica 8 ottobre presso Edicola Torre.

Inoltre fino alle ore 17 di domenica sarà possibile acquistare i tagliandi validi per tutta la stagione anche presso il botteghino del “PalAlberti”. I biglietti sono in vendita anche online e comodamente acquistabili da casa tramite il sito www.clappit.com.
“La Società comunica, a tal proposito, di avere instaurato un rapporto di collaborazione con Clappit per la gestione del nuovo servizio di biglietteria. Clappit è un grande portale di biglietteria che offre servizi per qualsiasi categoria di evento. La biglietteria utilizza il sistema Belive, certificato con Siae e Agenzia delle Entrate, per la vendita di titoli di accesso in regola con le normative. Si tratta di un sistema di biglietteria sicuro, moderno e ricco di funzionalità”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.