Condividi:

Il Barcellona Basket annuncia l’ingaggio di Fabio Massimo Sebastianelli, guardia/ala classe 2001, che andrà a rinforzare il roster giallorosso per il prosieguo della stagione 2025/26.

Atleta di 195 cm, Sebastianelli arriva dalla Gemini Mestre, formazione militante nel Girone A della Serie B Nazionale, dove ha disputato la prima parte di questa stagione.
Cresciuto nel vivaio della Stella Azzurra Roma, una delle realtà giovanili più importanti del panorama cestistico italiano, ha esordito tra i senior nella stagione 2018/2019 con la maglia del Teramo Basket. Da lì è iniziato un percorso di crescita continua che lo ha portato a vestire le canotte di Roseto Sharks e Basket Giulianova, per poi tornare nuovamente a Roseto e successivamente approdare alla Pallacanestro Vicenza in Serie B.

Negli ultimi anni ha militato per due stagioni e mezzo al Basket Mestre, diventando un punto di riferimento per la formazione veneta e successivamente ha concluso la scorsa stagione alla Costone Siena.
“Giocatore duttile e dotato di ottime qualità atletiche, Sebastianelli porta in dote esperienza e solidità, qualità che saranno preziose per affrontare le sfide che attendono il Barcellona Basket.
Benvenuto Fabio!”, si legge in una nota della società giallorossa.